Hugendubel.info - Die B2B Online-Buchhandlung 

Merkliste
Die Merkliste ist leer.
Bitte warten - die Druckansicht der Seite wird vorbereitet.
Der Druckdialog öffnet sich, sobald die Seite vollständig geladen wurde.
Sollte die Druckvorschau unvollständig sein, bitte schliessen und "Erneut drucken" wählen.

Naytnal - The awakening (italian version)

E-BookEPUBKopierschutz: kein Kopierschutz, Lesegeräte: PC/MAC/eReader/TabletE-Book
159 Seiten
Unbekannt / Sonstige
FINN Books Edition FireFlyerschienen am01.07.2023
Kitty ha 16 anni ed è una studentessa in un collegio tra le montagne del Colorado. La sua vita è piuttosto triste e noiosa e si sente molto sola. Solo il suo compagno di stanza e migliore amico Jojo offre il suo sostegno in questa situazione. Quando una sera Kitty e Jojo atterrano improvvisamente in uno strano mondo magico, la giovane e timida Kitty diventa gradualmente una maga combattiva e sicura di sé. Nel misterioso mondo di Naytnal, lei e Jojo devono intraprendere la lotta contro il male che minaccia di distruggere il mondo. La nuova serie fantasy NAYTNAL è una serie in sette parti su Kitty e Jojo nel fantastico mondo di Star of Realms, come è anche noto Naytnal. Questo è il primo volume della serie.

Elias J. Connor è un autore nei generi fantasy, drammatico, sociale e thriller, a volte anche in altri generi come la letteratura per bambini e giovani adulti e la saggistica. Già nella prima infanzia Elias inizia a scrivere; prima racconti, poi racconti completi. Ma lo fa solo in segreto. Nel 2013 un caro amico gli ha dato l'idea di rendere accessibili al pubblico le sue opere. Nel 2014 è stato pubblicato il primo romanzo di Connor.
mehr

Produkt

KlappentextKitty ha 16 anni ed è una studentessa in un collegio tra le montagne del Colorado. La sua vita è piuttosto triste e noiosa e si sente molto sola. Solo il suo compagno di stanza e migliore amico Jojo offre il suo sostegno in questa situazione. Quando una sera Kitty e Jojo atterrano improvvisamente in uno strano mondo magico, la giovane e timida Kitty diventa gradualmente una maga combattiva e sicura di sé. Nel misterioso mondo di Naytnal, lei e Jojo devono intraprendere la lotta contro il male che minaccia di distruggere il mondo. La nuova serie fantasy NAYTNAL è una serie in sette parti su Kitty e Jojo nel fantastico mondo di Star of Realms, come è anche noto Naytnal. Questo è il primo volume della serie.

Elias J. Connor è un autore nei generi fantasy, drammatico, sociale e thriller, a volte anche in altri generi come la letteratura per bambini e giovani adulti e la saggistica. Già nella prima infanzia Elias inizia a scrivere; prima racconti, poi racconti completi. Ma lo fa solo in segreto. Nel 2013 un caro amico gli ha dato l'idea di rendere accessibili al pubblico le sue opere. Nel 2014 è stato pubblicato il primo romanzo di Connor.
Details
Weitere ISBN/GTIN9783757923495
ProduktartE-Book
EinbandartE-Book
FormatEPUB
Erscheinungsjahr2023
Erscheinungsdatum01.07.2023
Seiten159 Seiten
SpracheUnbekannt / Sonstige
Dateigrösse218
Artikel-Nr.11551172
Rubriken
Genre9200

Inhalt/Kritik

Leseprobe


Capitolo 1 - Inseguito dai demoni

Premette il suo corpo tremante contro la parete rocciosa. Il suo respiro era rapido, i suoi occhi erano pieni di lacrime. Le sue labbra tremavano come se ci fossero meno 10 gradi.

Le urla che ha sentito erano forti e chiare. Ma sperava ardentemente che non la trovassero qui. Si mise una mano davanti al viso. Se lei non li vedeva, forse loro non potevano vederli. Ma a quanto pare non ha funzionato.

La ragazza, forse 16 anni, ha spinto ancora più forte contro il muro mentre le urla si facevano più forti e chiare. L'oscuro ruggito riecheggiò nella notte.

In qualche modo sapeva che non avrebbe dovuto scappare. Avrebbe dovuto affrontarli, mantenere la sua posizione contro di loro. Ma non aveva più forza. Per troppo tempo è fuggita da loro, per troppo tempo si è nascosta da loro. E ora stavano per prenderla e poi spingerla attraverso la finestra proibita. Non riusciva a immaginare dove sarebbe andata a finire. Lei non voleva neanche quello.

"Lasciami in pace," sussurrò la ragazza senza tono.

Un altro urlo. Più forte del solito questa volta.

Con le ultime forze, la ragazza si premette saldamente contro la parete rocciosa della gola in cui doveva trovarsi. Improvvisamente il muro cedette. Dal nulla apparve un'apertura e la ragazza fu inghiottita dalle rocce.

Le urla cessarono. È diventato più buio della notte. La ragazza non poteva più vedere. Si sentiva solo il suo respiro.

Nel secondo che seguì, la ragazza brancolò nel vuoto. La parete rocciosa sembrava essere scomparsa. Ma era ancora buio pesto e lei non sapeva dove fosse.

Il suo respiro rallentò mentre sentiva di potersi sentire al sicuro.

«Dove sono?» sussurrò dolcemente.

All'improvviso ci fu un rombo. Sembrava che qualcuno stesse spingendo avanti e indietro una sedia o un tavolo. Poi ha sentito qualcosa andare in frantumi, probabilmente un vetro.

Meno di due secondi dopo si accese una piccola luce, probabilmente la luce di una torcia. La ragazza si voltò, sorpresa.

Era in una piccola grotta. Era umido e freddo qui dentro. Le gocce che cadevano dal soffitto della stanza evocavano motivi di pietra. Stretti e allungati, si formavano e pendevano dal soffitto. Sotto le strutture vide altri motivi, quasi speculari rispetto a quelli del soffitto.

"Lo sapevo," sentì improvvisamente una voce.

La ragazza si voltò bruscamente verso il punto da cui proveniva la voce. Poi vide uno sconosciuto in piedi accanto a lei, con in mano una torcia. Il giovane aveva forse 18 anni. Con uno sguardo intimorito guardò la ragazza.

«Sapevo che saresti venuto», disse.

La ragazza lo guardò negli occhi sorpresa.

"Dove sono?" Voleva sapere. "Chi sei?"

"Ci sarà tempo per quello più tardi, Kitty Linnore", disse il giovane. "Prima di tutto, è importante che tu sia qui."

"Ma non so nemmeno dove sono," chiarì Kitty. "Cosa sta succedendo qui comunque?"

Il giovane non si mosse per rispondere a Kitty. La prese per mano e la condusse in un angolo della caverna dove c'era un tavolo con due sedie.

"Siediti," la invitò.

Kitty fece come aveva detto, non senza distogliere lo sguardo da lui.

"Sei scappato da loro", dichiarò l'uomo.

«A chi?» disse Kitty pensierosa.

"Non lasciare mai che ti trovino", spiegò lo sconosciuto. "Solo quando sei pronto puoi combatterli."

"Ma io non voglio litigare," si lamentò Kitty. "Con chi dovrei combattere? Chi sono quelli che mi perseguitano e perché mi perseguitano?

Il giovane scosse la testa.

«Tutto a tempo debito, Kitty Linnore», disse piano.

E un secondo dopo era di nuovo buio pesto. Kitty sentiva solo il proprio respiro regolare, calmo e gentile, echeggiare nella stanza.

"I demoni ti stanno cercando", pensò di poter ancora sentire la voce dello sconosciuto.

Ma poi è diventato tutto tranquillo.

All'improvviso fu come essere trasportato su e galleggiare. A diversi metri da terra, sembrava scivolare nell'aria. Kitty sembrò gridare, ma le sue parole rimasero inascoltate. Kitty sentiva di essere muta.

La luce brillava negli occhi di Kitty. Ha iniziato a vedere le foto. Queste immagini fluttuavano davanti a lei come un film. Non è stata dove pensava di essere per molto tempo. Doveva essere finita da qualche altra parte, da qualche parte in un deserto, da qualche parte in una steppa, lontana e solitaria. Il vento spazzava il suo corpo. Kitty era impotente. Non poteva muoversi, non poteva urlare o fare niente. I suoi occhi seguivano le immagini che vedeva come affascinati.

Un cespuglio secco si staccò dal terreno sabbioso e fu trascinato dal vento lungo la strada lunga e solitaria. L'uomo si prese cura di lui. Poi bevve un altro sorso dalla sua bottiglia d'acqua e poi la ripose nello zaino marrone, che poi si mise di nuovo in spalla. All'orizzonte sono comparse alcune nubi, che potrebbero probabilmente indicare un tipico, breve temporale estivo. L'uomo si fermò e la guardò. Poi fece un respiro profondo, si grattò la barba e continuò. Una bella giornata per fare escursioni, pensò tra sé.

Poco dopo si udì un segnale tintinnare. Un vecchio cartello stradale con la scritta "Benvenuti a Desert End - prossima fermata 55 miglia." Quindi doveva esserci una piccola città nelle vicinanze dove l'uomo poteva forse passare la notte, perché oggi sarebbe sicuramente a 55 miglia dalla prossima fermata non farlo più. Il sole al tramonto incombeva sulle cime della Monument Valley all'orizzonte e il vento si stava alzando. L'uomo si guardò intorno in cerca di case. Non ne vide nessuno, ma c'era un piccolo sentiero sterrato fuori dalla strada di campagna che probabilmente portava a una locanda oa un motel. Esattamente quello di cui aveva bisogno in quel momento: una stanza semplice e carina con un letto scricchiolante e una doccia. Magari un piccolo televisore in camera così da poter seguire le ultime notizie prima di andare a dormire.

Prima che l'uomo volesse ispezionare la strada sterrata, si sedette su una panchina a lato della strada per rivedere tutte le impressioni della giornata. Poteva sentire un tuono all'orizzonte. Ah, il temporale che si avvicina è già in pieno svolgimento laggiù, rifletté. Tirò fuori dalla tasca una mappa e anche un pennarello. Poi ha disegnato sulla mappa il percorso che ha gestito oggi.

Non si poteva dire da quanto tempo il vagabondo avesse camminato, ma a quanto pareva erano passati giorni. I suoi vestiti erano impolverati e sporchi. I suoi capelli sembravano unti e la sua fascia, che raffigurava la bandiera americana, era inzuppata di sudore per il caldo qui nel deserto dell'Arizona. Quale pazzo attraversa il deserto? Ma forse era in viaggio con la moto e ha avuto un guasto. Ma poiché le stazioni di servizio, per non parlare delle città da queste parti, sono spesso a centinaia di miglia di distanza, bisognava prendere in considerazione un viaggio di più giorni fino alla discarica più vicina se non si voleva aspettare interminabili giorni.

Un altro tuono che questa volta suonò molto più vicino. La tempesta sembrava arrivare a grande velocità. Uno dovrebbe essere una nuvola, pensò l'uomo. Il cielo improvvisamente si oscurò bruscamente, diversi lampi. L'uomo rimase comunque seduto.

Come incantato, alzò gli occhi al cielo. Le nuvole iniziarono improvvisamente a circolare. Si voltarono, e sempre più veloci. Un tornado? In una giornata come questa? Un altro forte tuono. Sembrava che una linea elettrica fosse stata colpita nelle vicinanze; il suono era inconfondibile. Le nuvole ora formavano un vortice, immensamente grande, sempre più vicino. Gli alberi sono stati lanciati in aria, un'auto è volata in aria.

Ma invece di chinarsi per mettersi al riparo, l'uomo rimase seduto lì, fissando il cielo, congelato, sempre nella stessa direzione. All'improvviso qualcosa di molto strano volò fuori dall'uragano. Era grande, molto grande. Aveva le ali e aveva una strana lucentezza verde. Le sue ali battono lentamente, quasi con calma, come se scivolassero. Sembrava che il vento non potesse fare del male alla strana creatura. Sembrava pericoloso. E inquietante. Ma era anche in qualche modo una creatura fantastica, ammirevole e quasi maestosa. Quindi la creatura è atterrata all'improvviso. Atterrò proprio davanti agli occhi dell'uomo.

Si è impennato davanti a lui. Abbassò lo sguardo sull'uomo con i suoi enormi occhi nella testa, che sembravano quelli di un brutto serpente. Quindi abbassò le ali ed esalò uno sbuffo di fumo dalle sue due enormi narici. La creatura sembrava essere una specie di drago, un incrocio tra un dinosauro e una lucertola. Le sue gambe erano sottili, quasi piccole in contrasto con il suo corpo maestoso. La strana creatura allora abbassò il collo finché non guardò l'uomo dritto negli occhi.

Esprimi il tuo desiderio! Parlò con una voce dal suono profondo e fervente

"Chi sei? Cosa sei?» disse meccanicamente l'uomo, ma senza tremare di paura. Sembrava apatico, come un burattino senza fili.

Esprimi il tuo desiderio! l'essere ripetuto con fervore. La sua voce suonava in qualche modo distorta, metallica ed echeggiante allo stesso tempo. Molto più forte del vento. E strano, stranamente strano. "Esprimi il tuo desiderio! Io, Thunderbird, sono venuto dai confini dello spazio per offrirti il dominio del mondo. Sono onnipotente Scambia la tua anima con me e riceverai un potere illimitato, il mio potere illimitato. Diventi l'imperatore, il sovrano assoluto del tuo pianeta. esprimi il tuo desiderio!

L'uomo era ancora lì, congelato come una statua di sale. Sembrava quasi incapace, come una macchina ferma senza olio. Senza dubbio l'entità aliena Thunderbird deve aver ipnotizzato l'uomo a un livello che...

mehr