Hugendubel.info - Die B2B Online-Buchhandlung 

Merkliste
Die Merkliste ist leer.
Bitte warten - die Druckansicht der Seite wird vorbereitet.
Der Druckdialog öffnet sich, sobald die Seite vollständig geladen wurde.
Sollte die Druckvorschau unvollständig sein, bitte schliessen und "Erneut drucken" wählen.

Anna

oppure la felicità è ciò che tutti vogliono
BuchKartoniert, Paperback
120 Seiten
Italienisch
Books on Demanderschienen am30.06.2022
Sì, è possibile emigrare nel proprio paese. Erica e Wolfgang l'hanno fatto e Erica ti accompagna nella sua esperienza di arrivo nel soleggiato sud.Anche tu parli con te stesso? Wolfgang lo fa e discute i temi più importanti della vita con il suo psichiatra immaginario, mentre anche la moglie dello psichiatra, Anna, sia qualcosa di cui parlare.mehr
Verfügbare Formate
BuchKartoniert, Paperback
EUR15,00
E-BookEPUBePub WasserzeichenE-Book
EUR5,99

Produkt

KlappentextSì, è possibile emigrare nel proprio paese. Erica e Wolfgang l'hanno fatto e Erica ti accompagna nella sua esperienza di arrivo nel soleggiato sud.Anche tu parli con te stesso? Wolfgang lo fa e discute i temi più importanti della vita con il suo psichiatra immaginario, mentre anche la moglie dello psichiatra, Anna, sia qualcosa di cui parlare.
Details
ISBN/GTIN978-3-7557-7961-2
ProduktartBuch
EinbandartKartoniert, Paperback
Erscheinungsjahr2022
Erscheinungsdatum30.06.2022
Seiten120 Seiten
SpracheItalienisch
MasseBreite 120 mm, Höhe 190 mm, Dicke 8 mm
Gewicht136 g
Artikel-Nr.50931653
Rubriken

Autor

Erica & Wolfgang Küng:Erica & Wolfgang KüngLa passione rende bravi i cuochi, il mix tra curiosità e stile proprio rende l'ambiente particolare. Coltiviamo entrambi perché ci piacciono le persone. Siamo sposati dal 1978, abbiamo due figli nostri e abbiamo accompagnato un totale di 7 bambini diurni in un piccolo percorso. Viviamo in Ticino, con i suoi profumi, colori e suoni. Amiamo l'italianità, la musica, i film e i libri che vanno al cuore. Siamo nonni entusiasti e amiamo mangiare cibo mediterraneo. Abbiamo trascorso (quasi) tutta la nostra vita professionale ad accompagnare persone in situazioni difficili e siamo qualificati per farlo. Ogni tanto ci permettiamo di essere felici.
Weitere Artikel von
Küng, Erica
Weitere Artikel von
Küng, Wolfgang