Hugendubel.info - Die B2B Online-Buchhandlung 

Merkliste
Die Merkliste ist leer.
Bitte warten - die Druckansicht der Seite wird vorbereitet.
Der Druckdialog öffnet sich, sobald die Seite vollständig geladen wurde.
Sollte die Druckvorschau unvollständig sein, bitte schliessen und "Erneut drucken" wählen.

Forzare il tempo perso

La Cronaca della Russia 2018
BuchKartoniert, Paperback
548 Seiten
Italienisch
Edizioni Accademiche Italianeerschienen am01.02.2020
La necessità di profondi cambiamenti nella vita economica e sociale sta costringendo la leadership russa a forzare il tempo perduto per modernizzare il Paese in condizioni di sanzioni. La retorica patriottica, il sostegno a tutti i tipi di organizzazioni di volontariato e le confessioni dovrebbero, secondo l'opinione della leadership del Paese, contribuire a rafforzare l'immagine sulla scena mondiale e all'interno del Paese, rafforzando i governi filo-russi in Siria, nel Donbass e nel blocco militare-industriale. I nouveau riche domestici temono di perdere la ricchezza "duramente guadagnata" dei loro concorrenti occidentali, quindi perseguono questa politica. Innovazione tecnologica, economia digitale e sviluppo dei territori, aumento del PIL, nuovo sistema fiscale e forte esercito pronto al combattimento - le imprese del complesso difensivo-industriale dovrebbero sviluppare la produzione di missili e munizioni "intelligenti" e di alta precisione. Questi compiti devono essere risolti per non rimanere in mare aperto nel mondo globale.Questo libro è stato tradotto con Intelligenza Artificiale.mehr

Produkt

KlappentextLa necessità di profondi cambiamenti nella vita economica e sociale sta costringendo la leadership russa a forzare il tempo perduto per modernizzare il Paese in condizioni di sanzioni. La retorica patriottica, il sostegno a tutti i tipi di organizzazioni di volontariato e le confessioni dovrebbero, secondo l'opinione della leadership del Paese, contribuire a rafforzare l'immagine sulla scena mondiale e all'interno del Paese, rafforzando i governi filo-russi in Siria, nel Donbass e nel blocco militare-industriale. I nouveau riche domestici temono di perdere la ricchezza "duramente guadagnata" dei loro concorrenti occidentali, quindi perseguono questa politica. Innovazione tecnologica, economia digitale e sviluppo dei territori, aumento del PIL, nuovo sistema fiscale e forte esercito pronto al combattimento - le imprese del complesso difensivo-industriale dovrebbero sviluppare la produzione di missili e munizioni "intelligenti" e di alta precisione. Questi compiti devono essere risolti per non rimanere in mare aperto nel mondo globale.Questo libro è stato tradotto con Intelligenza Artificiale.
Details
ISBN/GTIN978-620-2-09062-9
ProduktartBuch
EinbandartKartoniert, Paperback
Erscheinungsjahr2020
Erscheinungsdatum01.02.2020
Seiten548 Seiten
SpracheItalienisch
Gewicht744 g
Artikel-Nr.55573660
Rubriken

Autor

Andrew Tikhomirov, diplômé de l'Institut pédagogique de l'État d'Orenbourg en 1986 en histoire, sciences sociales, État et droit, a travaillé comme enseignant dans des écoles secondaires et des universités, et a édité des journaux. Il a été publié en Biélorussie, en Allemagne, à Maurice, en Russie et aux États-Unis.