Hugendubel.info - Die B2B Online-Buchhandlung 

Merkliste
Die Merkliste ist leer.
Bitte warten - die Druckansicht der Seite wird vorbereitet.
Der Druckdialog öffnet sich, sobald die Seite vollständig geladen wurde.
Sollte die Druckvorschau unvollständig sein, bitte schliessen und "Erneut drucken" wählen.

Analisi di correlazione bivariata

Una guida alla scelta del coefficiente di correlazione - Großformatiges Paperback. Klappenbroschur
BuchKartoniert, Paperback
108 Seiten
Italienisch
Edizioni Sapienzaerschienen am18.01.2022
Questo testo è stato scritto principalmente per i ricercatori dei diversi rami della scienza che lavorano in un modo o nell'altro per migliorare la vita umana. Per raggiungere i loro obiettivi, esplorano le possibili relazioni tra caratteristiche e proprietà presenti nei diversi fenomeni che sono oggetto della loro ricerca. In questo studio delle caratteristiche e proprietà dei fenomeni, si definiscono le variabili. Nel secondo capitolo si definiscono le variabili, sempre concentrandosi sul contesto della ricerca scientifica. Per scoprire i possibili legami tra le variabili, si studiano i coefficienti di correlazione, che forniscono diversi indicatori con cui si può misurare il livello di dipendenza che può esistere tra le variabili. Sono precisamente i coefficienti di correlazione che costituiscono l'oggetto fondamentale dell'Analisi di Correlazione Bivariata.mehr

Produkt

KlappentextQuesto testo è stato scritto principalmente per i ricercatori dei diversi rami della scienza che lavorano in un modo o nell'altro per migliorare la vita umana. Per raggiungere i loro obiettivi, esplorano le possibili relazioni tra caratteristiche e proprietà presenti nei diversi fenomeni che sono oggetto della loro ricerca. In questo studio delle caratteristiche e proprietà dei fenomeni, si definiscono le variabili. Nel secondo capitolo si definiscono le variabili, sempre concentrandosi sul contesto della ricerca scientifica. Per scoprire i possibili legami tra le variabili, si studiano i coefficienti di correlazione, che forniscono diversi indicatori con cui si può misurare il livello di dipendenza che può esistere tra le variabili. Sono precisamente i coefficienti di correlazione che costituiscono l'oggetto fondamentale dell'Analisi di Correlazione Bivariata.
Details
ISBN/GTIN978-620-4-31845-5
ProduktartBuch
EinbandartKartoniert, Paperback
Erscheinungsjahr2022
Erscheinungsdatum18.01.2022
Seiten108 Seiten
SpracheItalienisch
Artikel-Nr.58725899

Autor

Professor an der Zentralen Universität Marta Abreu in Las Villas. PhD in technischen Wissenschaften. Leiter des Fachbereichs Wahrscheinlichkeitsrechnung und mathematische Statistik des Bachelor-Studiengangs Mathematik. Er hat mehrere Publikationen verfasst, unter anderem ist er Mitautor des Buches Caracterización Granulométrica a través de percentiles.