Hugendubel.info - Die B2B Online-Buchhandlung 

Merkliste
Die Merkliste ist leer.
Bitte warten - die Druckansicht der Seite wird vorbereitet.
Der Druckdialog öffnet sich, sobald die Seite vollständig geladen wurde.
Sollte die Druckvorschau unvollständig sein, bitte schliessen und "Erneut drucken" wählen.

FORMULAZIONE DI FUNGHI PER IL TRATTAMENTO DEL DIABETE

UN'ALTERNATIVA ALL'INSULINA - Großformatiges Paperback. Klappenbroschur
BuchKartoniert, Paperback
68 Seiten
Italienisch
Edizioni Sapienzaerschienen am06.02.2024
I funghi sono molto promettenti per la salute umana. Gli studi attuali accennano a un potenziale legame tra il consumo di funghi e la riduzione dei livelli di zucchero nel sangue nei diabetici, ma questi risultati devono essere confermati. I funghi ostrica mostrano un potenziale nel migliorare il controllo glicemico e la salute generale, offrendo prospettive per trattamenti innovativi del diabete. Tuttavia, la nostra comprensione dei benefici terapeutici dei funghi rimane limitata e richiede una ricerca completa per svelare il loro pieno potenziale. L'isolamento di nuovi composti antidiabetici dai funghi potrebbe portare a progressi medici rivoluzionari, ma richiede studi approfonditi. La conduzione di ricerche su scala più ampia, come il confronto dei livelli di glucosio nel sangue tra diversi pazienti ipoglicemici, è fondamentale per valutare l'impatto degli interventi a base di funghi sulla gestione del diabete. Questi risultati offrono alternative più sicure ai trattamenti convenzionali. Gli sforzi di collaborazione tra esperti di biologia, chimica, farmacologia e sanità sono fondamentali per esplorare in modo efficiente i composti benefici dei funghi. Un aumento dei finanziamenti e del sostegno alla ricerca sui funghi è essenziale per realizzare il loro potenziale nella sanità, rivoluzionando le opzioni di trattamento e il benessere dei pazienti.mehr

Produkt

KlappentextI funghi sono molto promettenti per la salute umana. Gli studi attuali accennano a un potenziale legame tra il consumo di funghi e la riduzione dei livelli di zucchero nel sangue nei diabetici, ma questi risultati devono essere confermati. I funghi ostrica mostrano un potenziale nel migliorare il controllo glicemico e la salute generale, offrendo prospettive per trattamenti innovativi del diabete. Tuttavia, la nostra comprensione dei benefici terapeutici dei funghi rimane limitata e richiede una ricerca completa per svelare il loro pieno potenziale. L'isolamento di nuovi composti antidiabetici dai funghi potrebbe portare a progressi medici rivoluzionari, ma richiede studi approfonditi. La conduzione di ricerche su scala più ampia, come il confronto dei livelli di glucosio nel sangue tra diversi pazienti ipoglicemici, è fondamentale per valutare l'impatto degli interventi a base di funghi sulla gestione del diabete. Questi risultati offrono alternative più sicure ai trattamenti convenzionali. Gli sforzi di collaborazione tra esperti di biologia, chimica, farmacologia e sanità sono fondamentali per esplorare in modo efficiente i composti benefici dei funghi. Un aumento dei finanziamenti e del sostegno alla ricerca sui funghi è essenziale per realizzare il loro potenziale nella sanità, rivoluzionando le opzioni di trattamento e il benessere dei pazienti.
Details
ISBN/GTIN978-620-7-13889-0
ProduktartBuch
EinbandartKartoniert, Paperback
Erscheinungsjahr2024
Erscheinungsdatum06.02.2024
Seiten68 Seiten
SpracheItalienisch
Artikel-Nr.16830594
Rubriken
GenreMedizin

Autor

Il dottor Rajendra B. Kakde (Ph.D.) lavora come professore assistente di botanica presso lo Swami Vivekanand Senior College, Mantha Dist. Jalna, Maharashtra, India. Pubblicazioni: 49 articoli di ricerca; 06 libri. Conferenze: 50. Il Dr. Kakde è stato insignito del Dr. A.P.J. Abdul Kalam Young Scientist Research Award e del Distinguished Faculty Award.