Hugendubel.info - Die B2B Online-Buchhandlung 

Merkliste
Die Merkliste ist leer.
Bitte warten - die Druckansicht der Seite wird vorbereitet.
Der Druckdialog öffnet sich, sobald die Seite vollständig geladen wurde.
Sollte die Druckvorschau unvollständig sein, bitte schliessen und "Erneut drucken" wählen.

Gestire le relazioni con i clienti

Un quadro di riferimento applicato - Großformatiges Paperback. Klappenbroschur
BuchKartoniert, Paperback
112 Seiten
Italienisch
Edizioni Sapienzaerschienen am26.02.2024
La gestione delle relazioni con i clienti è una strategia e un processo completo di acquisizione, mantenimento e collaborazione con clienti selettivi per creare un valore superiore per l'azienda e per il cliente. Comporta l'integrazione di marketing, vendite, servizio clienti e funzioni della catena di fornitura dell'organizzazione per ottenere una maggiore efficienza ed efficacia nella fornitura di valore al cliente. La gestione delle relazioni con i clienti (CRM) sembra essere un concetto semplice e diretto, ma attualmente esistono molti concetti diversi di CRM. Le concezioni vanno dai programmi basati sull'IT, progettati per ottimizzare il contatto con i clienti, agli approcci completi per la creazione e la progettazione di relazioni a lungo termine. Quest'ultimo concetto è caratterizzato dallo sforzo di stabilire una relazione significativa con il cliente. Il CRM è un processo olistico di acquisizione, mantenimento e crescita dei clienti. Include tutta la gestione delle relazioni in linea e fuori linea.mehr

Produkt

KlappentextLa gestione delle relazioni con i clienti è una strategia e un processo completo di acquisizione, mantenimento e collaborazione con clienti selettivi per creare un valore superiore per l'azienda e per il cliente. Comporta l'integrazione di marketing, vendite, servizio clienti e funzioni della catena di fornitura dell'organizzazione per ottenere una maggiore efficienza ed efficacia nella fornitura di valore al cliente. La gestione delle relazioni con i clienti (CRM) sembra essere un concetto semplice e diretto, ma attualmente esistono molti concetti diversi di CRM. Le concezioni vanno dai programmi basati sull'IT, progettati per ottimizzare il contatto con i clienti, agli approcci completi per la creazione e la progettazione di relazioni a lungo termine. Quest'ultimo concetto è caratterizzato dallo sforzo di stabilire una relazione significativa con il cliente. Il CRM è un processo olistico di acquisizione, mantenimento e crescita dei clienti. Include tutta la gestione delle relazioni in linea e fuori linea.
Details
ISBN/GTIN978-620-7-20213-3
ProduktartBuch
EinbandartKartoniert, Paperback
Erscheinungsjahr2024
Erscheinungsdatum26.02.2024
Seiten112 Seiten
SpracheItalienisch
Artikel-Nr.61400582
Rubriken

Autor

Maraj Rahman Sofi è professore assistente presso la School of Business Studies dell'IUST, India. Le sue aree di ricerca comprendono la gestione delle relazioni con i clienti e il marketing dei servizi. Irfan Bashir è professore assistente presso la School of Business Studies dell'IUST, India. I suoi interessi di ricerca comprendono le relazioni con i clienti, il comportamento dei consumatori.