Hugendubel.info - Die B2B Online-Buchhandlung 

Merkliste
Die Merkliste ist leer.
Bitte warten - die Druckansicht der Seite wird vorbereitet.
Der Druckdialog öffnet sich, sobald die Seite vollständig geladen wurde.
Sollte die Druckvorschau unvollständig sein, bitte schliessen und "Erneut drucken" wählen.

SHABAZISMO

Großformatiges Paperback. Klappenbroschur
BuchKartoniert, Paperback
52 Seiten
Italienisch
Edizioni Sapienzaerschienen am23.04.2024
Il nostro obiettivo in questo breve trattato è quello di criticare la ragione da un'altra e nuova prospettiva. Il nostro intento non è quello di negare Dio, il creatore del mondo, né di rifiutare la ragione. Vogliamo solo comunicare in modo del tutto sintetico che una persona "vorrebbe non avere l'intelletto". Vale la pena sottolineare che, oltre all'intelletto, l'essere umano ha anche spirito, psiche, fantasma, pensieri, sensi, capacità di espressione, anima e cuore. Ma sembra che la ragione sia il successore della creazione.Lo Shabazismo sottolinea che la ragione è la prima creazione. Questa prima creazione causa la limitazione dell'uomo. Un essere umano che, se non avesse avuto la ragione, non avrebbe raggiunto il livello di un animale, ma con la sua struttura cerebrale e l'uso dei sensi, dell'anima, del pensiero e di altre forze interne, avrebbe raggiunto il più alto livello di perfezione.mehr

Produkt

KlappentextIl nostro obiettivo in questo breve trattato è quello di criticare la ragione da un'altra e nuova prospettiva. Il nostro intento non è quello di negare Dio, il creatore del mondo, né di rifiutare la ragione. Vogliamo solo comunicare in modo del tutto sintetico che una persona "vorrebbe non avere l'intelletto". Vale la pena sottolineare che, oltre all'intelletto, l'essere umano ha anche spirito, psiche, fantasma, pensieri, sensi, capacità di espressione, anima e cuore. Ma sembra che la ragione sia il successore della creazione.Lo Shabazismo sottolinea che la ragione è la prima creazione. Questa prima creazione causa la limitazione dell'uomo. Un essere umano che, se non avesse avuto la ragione, non avrebbe raggiunto il livello di un animale, ma con la sua struttura cerebrale e l'uso dei sensi, dell'anima, del pensiero e di altre forze interne, avrebbe raggiunto il più alto livello di perfezione.
Details
ISBN/GTIN978-620-7-41085-9
ProduktartBuch
EinbandartKartoniert, Paperback
Erscheinungsjahr2024
Erscheinungsdatum23.04.2024
Seiten52 Seiten
SpracheItalienisch
Artikel-Nr.16910574

Autor

Autore e ricercatore di letteratura iraniana e mondiale e critico di letteratura e filosofia. Altre opere:* Germania e amicizia tedesca nella letteratura persiana iraniana (Lambert Publishing)* L'amore nei miti e nelle religioni (Lambert Publishing)* Il corso dell'evoluzione persiana (Nasta'in Publishing)* Il romanzo Eshgh Bi Shin (Nastein Publishing)& Etc.