Hugendubel.info - Die B2B Online-Buchhandlung 

Merkliste
Die Merkliste ist leer.
Bitte warten - die Druckansicht der Seite wird vorbereitet.
Der Druckdialog öffnet sich, sobald die Seite vollständig geladen wurde.
Sollte die Druckvorschau unvollständig sein, bitte schliessen und "Erneut drucken" wählen.

Imposte locali

'Requiem' per i valori locativi e la cooperazione intercomunale - Großformatiges Paperback. Klappenbroschur
BuchKartoniert, Paperback
88 Seiten
Italienisch
Edizioni Sapienzaerschienen am22.07.2024
Suggerisco che la regola di calcolo che determina l'ammontare delle imposte locali per le proprietà private e i terreni si basi sul valore della proprietà e non sul valore dell'affitto. Ritengo inoltre che, sia che siate proprietari o affittuari del comune in cui vivete, utilizzate le infrastrutture per spostarvi e i vari servizi, e l'investimento per costruirle e mantenerle ha un costo a cui tutti dovrebbero contribuire pagando un'imposta locale minima. Ritengo inoltre che sia necessario procedere a una riforma territoriale dei Comuni, riducendone il numero, che avverrebbe attraverso la loro fusione sulla base, in tutto o in parte, delle intercomunalità, che verrebbero abolite.mehr

Produkt

KlappentextSuggerisco che la regola di calcolo che determina l'ammontare delle imposte locali per le proprietà private e i terreni si basi sul valore della proprietà e non sul valore dell'affitto. Ritengo inoltre che, sia che siate proprietari o affittuari del comune in cui vivete, utilizzate le infrastrutture per spostarvi e i vari servizi, e l'investimento per costruirle e mantenerle ha un costo a cui tutti dovrebbero contribuire pagando un'imposta locale minima. Ritengo inoltre che sia necessario procedere a una riforma territoriale dei Comuni, riducendone il numero, che avverrebbe attraverso la loro fusione sulla base, in tutto o in parte, delle intercomunalità, che verrebbero abolite.
Details
ISBN/GTIN978-620-7-84565-1
ProduktartBuch
EinbandartKartoniert, Paperback
Erscheinungsjahr2024
Erscheinungsdatum22.07.2024
Seiten88 Seiten
SpracheItalienisch
Artikel-Nr.17226009
Rubriken
GenreRecht

Autor

Pensionato della SNCF. Cofondatore del Partito Verde e dei Verdi. Ex membro del consiglio nazionale del Mouvement Ecologiste Indépendant (MEI). Già eletto ecologista a Givors, cittadina di 20.000 abitanti a sud di Lione. Autore di diversi libri e testi sull'ecologia politica, nonché di pubblicazioni su siti mediatici.