Hugendubel.info - Die B2B Online-Buchhandlung 

Merkliste
Die Merkliste ist leer.
Bitte warten - die Druckansicht der Seite wird vorbereitet.
Der Druckdialog öffnet sich, sobald die Seite vollständig geladen wurde.
Sollte die Druckvorschau unvollständig sein, bitte schliessen und "Erneut drucken" wählen.

Il giornalismo come strumento per la prevenzione dei conflitti e la costruzione della pace

e altri temi selezionati nella cronaca dei conflitti in Africa - Großformatiges Paperback. Klappenbroschur
BuchKartoniert, Paperback
56 Seiten
Italienisch
Edizioni Sapienzaerschienen am12.08.2024
È risaputo che l'informazione è potere, pertanto l'importanza del giornalismo nelle nostre società non può essere enfatizzata. I media plasmano il modo in cui vediamo e percepiamo il mondo che ci circonda, presentando e interpretando le questioni che ci circondano, compreso il conflitto, che è una questione molto controversa e comune nella nostra società attuale. Questo studio si basa sulla delineazione del ruolo del giornalismo nella prevenzione e nella gestione dei conflitti e nella costruzione della pace nelle società africane. Mette in evidenza le funzioni generali del giornalismo nella nostra società e le varie branche del giornalismo, sottolineando il suo ruolo di costruzione della pace e di gestione dei conflitti. Questo lavoro si sviluppa nell'ambito della teoria della cornice mediatica.mehr

Produkt

KlappentextÈ risaputo che l'informazione è potere, pertanto l'importanza del giornalismo nelle nostre società non può essere enfatizzata. I media plasmano il modo in cui vediamo e percepiamo il mondo che ci circonda, presentando e interpretando le questioni che ci circondano, compreso il conflitto, che è una questione molto controversa e comune nella nostra società attuale. Questo studio si basa sulla delineazione del ruolo del giornalismo nella prevenzione e nella gestione dei conflitti e nella costruzione della pace nelle società africane. Mette in evidenza le funzioni generali del giornalismo nella nostra società e le varie branche del giornalismo, sottolineando il suo ruolo di costruzione della pace e di gestione dei conflitti. Questo lavoro si sviluppa nell'ambito della teoria della cornice mediatica.
Details
ISBN/GTIN978-620-7-93681-6
ProduktartBuch
EinbandartKartoniert, Paperback
Erscheinungsjahr2024
Erscheinungsdatum12.08.2024
Seiten56 Seiten
SpracheItalienisch
Artikel-Nr.17307025
Rubriken

Autor

Iornenge Mnena è laureato in Comunicazione di massa e attualmente studente post-laurea presso la Bayero University, Kano, Kano - Nigeria.Tavershima Samson Wergba è un ricercatore indipendente che studia presso la Benue State University, Makurdi, Nigeria.Scholastica Igbashangev è sociologa presso la Benue State University, Makurdi, Nigeria.