Hugendubel.info - Die B2B Online-Buchhandlung 

Merkliste
Die Merkliste ist leer.
Bitte warten - die Druckansicht der Seite wird vorbereitet.
Der Druckdialog öffnet sich, sobald die Seite vollständig geladen wurde.
Sollte die Druckvorschau unvollständig sein, bitte schliessen und "Erneut drucken" wählen.

Sissi a Merano

I soggiorni di un'imperatrice irrequieta
BuchGebunden
112 Seiten
Italienisch
Folioerschienen am11.08.20202., überarb. Aufl.
Una donna in continua fuga dalle convenzioni di palazzo e da se stessa. L'impulso a viaggiare si lega indissolubilmente alla mitica figura dell'imperatrice Elisabetta d'Austria, che tra il 1870 e il 1897 soggiornò quattro volte in Tirolo. Basandosi su articoli di giornale, documenti d'archivio e lettere in parte inedite, questo volume è il primo a raccontare le giornate trascorse da Elisabetta sul "balcone meridionale della monarchia".mehr

Produkt

KlappentextUna donna in continua fuga dalle convenzioni di palazzo e da se stessa. L'impulso a viaggiare si lega indissolubilmente alla mitica figura dell'imperatrice Elisabetta d'Austria, che tra il 1870 e il 1897 soggiornò quattro volte in Tirolo. Basandosi su articoli di giornale, documenti d'archivio e lettere in parte inedite, questo volume è il primo a raccontare le giornate trascorse da Elisabetta sul "balcone meridionale della monarchia".
Details
ISBN/GTIN978-88-6299-059-2
ProduktartBuch
EinbandartGebunden
Verlag
Erscheinungsjahr2020
Erscheinungsdatum11.08.2020
Auflage2., überarb. Aufl.
Seiten112 Seiten
SpracheItalienisch
Artikel-Nr.49020010
Rubriken

Autor

Josef Rohrer è nato nel 1955 in Tirolo. Vive a Merano e segue l'evoluzione della città con critica benevolenza. Autore e giornalista, è uno dei "padri" del Touriseum, il museo dedicato alla storia del turismo in Tirolo.Per Folio Editore ha pubblicato "Merano in tasca" (2011).