Hugendubel.info - Die B2B Online-Buchhandlung 

Merkliste
Die Merkliste ist leer.
Bitte warten - die Druckansicht der Seite wird vorbereitet.
Der Druckdialog öffnet sich, sobald die Seite vollständig geladen wurde.
Sollte die Druckvorschau unvollständig sein, bitte schliessen und "Erneut drucken" wählen.

111 luoghi di Buenos Aires che devi proprio scoprire

TaschenbuchKartoniert, Paperback
240 Seiten
Italienisch
Emons Verlagerschienen am19.01.2017
A quale ponte Borges dedicò versi vaporosi? Quale ricchezza custodisce il lunfardo? Cosa ci fa Dante Alighieri a Palacio Barolo? Moderna, creativa, pulsante, contraddittoria. Buenos Aires continua a reinventare se stessa e la sua tradizione. Tra dittature e proteste, street art e opera lirica, la capitale argentina non è solo tango, calcio e bistecche. Con questa guida Buenos Aires vi sorprenderà ben 111 volte!mehr

Produkt

KlappentextA quale ponte Borges dedicò versi vaporosi? Quale ricchezza custodisce il lunfardo? Cosa ci fa Dante Alighieri a Palacio Barolo? Moderna, creativa, pulsante, contraddittoria. Buenos Aires continua a reinventare se stessa e la sua tradizione. Tra dittature e proteste, street art e opera lirica, la capitale argentina non è solo tango, calcio e bistecche. Con questa guida Buenos Aires vi sorprenderà ben 111 volte!
Details
ISBN/GTIN978-3-7408-0150-2
ProduktartTaschenbuch
EinbandartKartoniert, Paperback
ErscheinungsortKöln
ErscheinungslandDeutschland
Erscheinungsjahr2017
Erscheinungsdatum19.01.2017
Seiten240 Seiten
SpracheItalienisch
IllustrationenMit zahlreichen Abbildungen
Artikel-Nr.42109318
Rubriken

Autor

Leonie Friedrich e nata ad Amburgo. Prima di iniziare gli studi ha vissuto un anno a Buenos Aires prestando servizio in un organizzazione di volontariato. Oggi lavora come ostetrica indipendente presso il centro per la maternita Geburtshaus di Bonn.Fin dal loro primo soggiorno a Buenos Aires, Benjamin e Leonie amano tornare spesso nella citta sul Rio de la Plata, dove si sono conosciuti nel 2008.Nato a Tuttlingen, cittadina affacciata sul Danubio, Benjamin Haas e antropologo culturale ed esperto di America Latina. I suoi studi universitari si sono incentrati soprattutto sulla storia, la politica e la cultura urbana dell Argentina. Giornalista freelance per molti anni, ha lavorato per l agenzia di stampa tedesca e oggi e attivo nel settore della cooperazione allo sviluppo. Nel 2005 ha completato il servizio civile a Buenos Aires e ha collaborato con il giornale di lingua tedesca Argentinisches Tageblatt.