Hugendubel.info - Die B2B Online-Buchhandlung 

Merkliste
Die Merkliste ist leer.
Bitte warten - die Druckansicht der Seite wird vorbereitet.
Der Druckdialog öffnet sich, sobald die Seite vollständig geladen wurde.
Sollte die Druckvorschau unvollständig sein, bitte schliessen und "Erneut drucken" wählen.

111 luoghi della Versilia e dintorni che devi proprio scoprire

Guida Turistica
TaschenbuchKartoniert, Paperback
240 Seiten
Italienisch
La Versilia è uno specchio. Brilla, attrae, ma fa parte di un tutto meno evidente e altrettanto vivace. Per i più solo la spiaggia, i ristoranti, e la vita notturna definirebbero questo lembo di Toscana; il resto è zona senza nome, identificata dalla distanza dal centro di Forte dei Marmi. Questa guida prende in considerazione non solo la capitale della spensieratezza elegante, ma tutto ciò che la circonda e la nutre. Versilia e dintorni, dunque. 111 scoperte, 111 luoghi che compongono il meraviglioso paesaggio di questa terra tanto "detta" quanto sconosciuta.mehr

Produkt

KlappentextLa Versilia è uno specchio. Brilla, attrae, ma fa parte di un tutto meno evidente e altrettanto vivace. Per i più solo la spiaggia, i ristoranti, e la vita notturna definirebbero questo lembo di Toscana; il resto è zona senza nome, identificata dalla distanza dal centro di Forte dei Marmi. Questa guida prende in considerazione non solo la capitale della spensieratezza elegante, ma tutto ciò che la circonda e la nutre. Versilia e dintorni, dunque. 111 scoperte, 111 luoghi che compongono il meraviglioso paesaggio di questa terra tanto "detta" quanto sconosciuta.
Details
ISBN/GTIN978-3-7408-0865-5
ProduktartTaschenbuch
EinbandartKartoniert, Paperback
Erscheinungsjahr2019
Reihen-Nr.Luoghi
Seiten240 Seiten
SpracheItalienisch
Gewicht475 g
Illustrationenmit zahlreichen Abbildungen
Artikel-Nr.16359230
Rubriken

Autor

Matelli, Dante
Dante Matelli è nato a Massa, ha studiato e insegnato negli Stati Uniti. Ha lavorato per tre anni per il quotidiano la Repubblica e poi per il settimanale L'Espresso, grazie al quale, come inviato speciale, ha viaggiato un bel po', in pace e in guerra. Ha sceneggiato per Marco Ferreri L'udienza, e ha vinto un Nastro d'Argento come soggettista del film L'ultima donna.Dante Matelli wurde in Massa geboren, studierte und lehrte in den Vereinigten Staaten. Er arbeitete drei Jahre lang für La Repubblica, dann für die Wochenzeitung L'Espresso, für die er viel reiste. Er schrieb das Drehbuch zu dem Film L'udienza (Die Audienz) und gewann den Nastro d'Argento (italienischer Filmpreis) als Drehbuchautor des Films L'ultima donna (Die letzte Frau).