Hugendubel.info - Die B2B Online-Buchhandlung 

Merkliste
Die Merkliste ist leer.
Bitte warten - die Druckansicht der Seite wird vorbereitet.
Der Druckdialog öffnet sich, sobald die Seite vollständig geladen wurde.
Sollte die Druckvorschau unvollständig sein, bitte schliessen und "Erneut drucken" wählen.

In Sheep's Clothing: riflessioni sugli inganni della natura

Großformatiges Paperback. Klappenbroschur
BuchKartoniert, Paperback
52 Seiten
Italienisch
Edizioni Sapienzaerschienen am29.04.2024
Nel regno della natura, così come nella società umana, le cose spesso non sono come sembrano. Animali, piante ed esseri umani usano infiniti stratagemmi per nascondere le loro parti vulnerabili, mimetizzare la loro vera forza e sopravvivere nonostante i pericoli e i predatori che si presentano a ogni passo. Esistere in questo mondo come donna significa essere una studentessa di questi dispositivi di protezione, imparare e adottare le tecniche e i comportamenti che meglio garantiscono la sua sopravvivenza contro le forze del patriarcato e dell'oppressione istituzionalizzata. Deve usare qualsiasi mezzo per proteggersi e assicurarsi il suo posto nel mondo. Può anche scegliere di nascondere il suo vero potere dietro le morbide e piacevoli decorazioni. Come un lupo travestito da pecora, la donna deve adattarsi ed evolversi costantemente per soddisfare le esigenze del suo ambiente. Questo corpo di opere esplora la natura e la sua infinita complessità: la sua pericolosa bellezza, il suo potenziale di confondere e disorientare, i suoi segreti nascosti e la sua natura multiforme. Questo lavoro abbraccia una vasta gamma di tecniche e di costruzioni in ogni modo possibile. Questo libro invita gli spettatori a esplorare e celebrare i modi in cui le donne esibiscono lo spirito della natura e i suoi infiniti modi di sopravvivere in un mondo difficile.mehr

Produkt

KlappentextNel regno della natura, così come nella società umana, le cose spesso non sono come sembrano. Animali, piante ed esseri umani usano infiniti stratagemmi per nascondere le loro parti vulnerabili, mimetizzare la loro vera forza e sopravvivere nonostante i pericoli e i predatori che si presentano a ogni passo. Esistere in questo mondo come donna significa essere una studentessa di questi dispositivi di protezione, imparare e adottare le tecniche e i comportamenti che meglio garantiscono la sua sopravvivenza contro le forze del patriarcato e dell'oppressione istituzionalizzata. Deve usare qualsiasi mezzo per proteggersi e assicurarsi il suo posto nel mondo. Può anche scegliere di nascondere il suo vero potere dietro le morbide e piacevoli decorazioni. Come un lupo travestito da pecora, la donna deve adattarsi ed evolversi costantemente per soddisfare le esigenze del suo ambiente. Questo corpo di opere esplora la natura e la sua infinita complessità: la sua pericolosa bellezza, il suo potenziale di confondere e disorientare, i suoi segreti nascosti e la sua natura multiforme. Questo lavoro abbraccia una vasta gamma di tecniche e di costruzioni in ogni modo possibile. Questo libro invita gli spettatori a esplorare e celebrare i modi in cui le donne esibiscono lo spirito della natura e i suoi infiniti modi di sopravvivere in un mondo difficile.
Details
ISBN/GTIN978-620-7-42238-8
ProduktartBuch
EinbandartKartoniert, Paperback
Erscheinungsjahr2024
Erscheinungsdatum29.04.2024
Seiten52 Seiten
SpracheItalienisch
Artikel-Nr.16915843
Rubriken

Autor

Moneerah Alayar, MFA: ha studiato Belle Arti in Metallo e Gioielleria al Rochester Institute of Technology. Assistente del direttore ed espositore per la Rochester Fashion Week 2017. Attualmente dottoranda presso la University of North Texas. Studia Educazione artistica, con specializzazione in Metallo e Gioielli. Educatore artistico per quattro anni in Kuwait.