Hugendubel.info - Die B2B Online-Buchhandlung 

Merkliste
Die Merkliste ist leer.
Bitte warten - die Druckansicht der Seite wird vorbereitet.
Der Druckdialog öffnet sich, sobald die Seite vollständig geladen wurde.
Sollte die Druckvorschau unvollständig sein, bitte schliessen und "Erneut drucken" wählen.

Modello e fattori determinanti dell'obesità tra le donne del mercato di Makola, Ghana

Großformatiges Paperback. Klappenbroschur
BuchKartoniert, Paperback
140 Seiten
Italienisch
Edizioni Sapienzaerschienen am25.04.2024
Il problema dell'obesità è un problema sanitario globale che affligge molti Paesi. Questo libro illustra come sono stati impiegati metodi di indagine e antropometrici per indagare i modelli e i determinanti dell'obesità tra le donne Makola impegnate in carriere informali in Ghana, Africa occidentale. In questo libro si stabilisce che le donne del mercato di Makola sono effettivamente obese e che c'è una variazione significativa nella percentuale di donne obese in relazione ad alcune caratteristiche socio-demografiche come l'età, il reddito, la posizione geografica, l'appartenenza etnica e lo stato di proprietà della bancarella. Vengono discussi fattori come quelli comportamentali, biologici, strutturali, sociali e psicologici che contribuiscono all'obesità di queste donne. Il libro raccomanda inoltre di incoraggiare modifiche allo stile di vita, comportamentali, strutturali e sociali, in particolare tra le donne del mercato di Makola e in generale tra tutte le donne impegnate in attività sedentarie, al fine di ridurre l'obesità.mehr

Produkt

KlappentextIl problema dell'obesità è un problema sanitario globale che affligge molti Paesi. Questo libro illustra come sono stati impiegati metodi di indagine e antropometrici per indagare i modelli e i determinanti dell'obesità tra le donne Makola impegnate in carriere informali in Ghana, Africa occidentale. In questo libro si stabilisce che le donne del mercato di Makola sono effettivamente obese e che c'è una variazione significativa nella percentuale di donne obese in relazione ad alcune caratteristiche socio-demografiche come l'età, il reddito, la posizione geografica, l'appartenenza etnica e lo stato di proprietà della bancarella. Vengono discussi fattori come quelli comportamentali, biologici, strutturali, sociali e psicologici che contribuiscono all'obesità di queste donne. Il libro raccomanda inoltre di incoraggiare modifiche allo stile di vita, comportamentali, strutturali e sociali, in particolare tra le donne del mercato di Makola e in generale tra tutte le donne impegnate in attività sedentarie, al fine di ridurre l'obesità.
Details
ISBN/GTIN978-620-7-43281-3
ProduktartBuch
EinbandartKartoniert, Paperback
Erscheinungsjahr2024
Erscheinungsdatum25.04.2024
Seiten140 Seiten
SpracheItalienisch
Artikel-Nr.16912766

Autor

Ivy Ayitey-Adjin è assistente universitaria presso l'Università del Ghana e titolare di un master in geografia medica. Ha svolto i suoi studi universitari e post-laurea presso l'Università del Ghana e la Carleton University, in Canada. I suoi interessi sono insegnare, fare ricerca, leggere molto e scrivere. È sposata e ha un figlio.